ESL Travel Blogger – Annina vola a Los Angeles

Esperienze degli studenti August 17, 2017

Paese: Svizzera

Destinazione: Los Angeles

Date di viaggio: 21 agosto – 2 settembre 2017

Ciao! Sono Annina e sarò la vostra ESL Travel Blogger a Los Angeles! Viaggiare è la mia più grande passione e penso che andare a L.A. e raccontare le mie avventure ed esperienze sia una grandissima opportunità.

Non sono solo una persona motivata e aperta alle novità, ma penso anche di essere una rappresentante creativa e ottimista della nostra Generazione Y – queste sono le caratteristiche che mi contraddistinguono come persona ed è anche il motivo che mi ha fatto scegliere di ampliare i miei orizzonti nel (più o meno) Selvaggio West.

Ci sono almeno 10 motivi per cui sono incredibilmente entusiasta di andare a Los Angeles con ESL:

  1. Adoro viaggiare, vivere nuove avventure e scoprire posti diversi. Cominciando a conoscermi, vedrete tutto il mio entusiasmo nel provare cose nuove e imparare quante più cose possibili sul posto che mi circonda.
  2. Sono pallida come il formaggio svizzero e ho disperatamente bisogno di abbronzarmi – motivo semplice ma importante!
  3. Non vedo l’ora di migliorare il mio inglese perché è molto importante per i miei studi (Business Administration) e per la mia futura carriera professionale, ma anche per comunicare con il resto del mondo – quale modo migliore di un soggiorno linguistico a Los Angeles con una scuola rinomata e alla moda?
  4. Ho sempre desiderato vedere dal vivo la scritta di Hollywood – un altro sogno diventato realtà!
  5. Sono impaziente ed emozionata all’idea di incontrare persone da tutto mondo, sicuramente un aspetto su cui desidero tenervi aggiornati: chi incontrerò e le esperienze che vivremo insieme.
  6. Ho sentito che a Los Angeles ci sono ottimi ristoranti, dal celebre “Chateau Marmont” all’alternativo “Water Grill”– perfetti per un’amante della buona tavola come me.
  7. Ancora più importante: il caffè in tutte le sue declinazioni – a L.A. probabilmente berrò soprattutto “iced coffee” (spero non vi stuferete di tutte le mie belle foto con il caffè).

  1. Non mi dispiacerebbe imbattermi in qualche attore famoso – non si sa mai 😉
  2. Dato che studio praticamente 24 ore al giorno, tutta la settimana, ho davvero bisogno di nuovi vestiti: avrò l’occasione perfetta per fare un po’ di shopping in centro, lungo Rodeo Drive (penso che mi limiterò più a guardare le vetrine) o nei famosi centri commerciali.
  3. Questa combinazione di avventura, incontri con persone e culture diverse, la possibilità di migliorare il mio inglese e una fantastica esperienza targata ESL mi rende davvero entusiasta e felice di essere la vostra ESL Travel Blogger a Los Angeles!

Quando comincia la mia avventura? Il mio soggiorno inizierà il 21 agosto e resterò a Los Angeles fino al 2 settembre. Fra pochissimo a dire il vero, me ne sono appena resa conto!

È davvero il momento perfetto per vivere un’esperienza estiva in una delle città più vivaci del mondo: sole, divertimento e… studio! (non importa, adoro studiare – dentro di me sono una vera nerd).

Fino ad allora avrò ancora molto da fare: preparare le valigie, organizzare il mio soggiorno ed essere sempre più emozionata! Condividerò le mie anticipazioni e il mio entusiasmo sui miei profili Social e spero di potervi portare con me e contare sul vostro supporto! Il mio obiettivo non è solo quello di raccontarvi tutto sul mio viaggio e offrirvi le mie impressioni su questo fantastico soggiorno linguistico a Los Angeles con ESL, ma anche e soprattutto farvi partecipare attivamente – proprio come un film in 3D o foste lì di persona.

Sono sicura che vivrò momenti fantastici, ma anche critici e forse addirittura difficili, ma fa comunque parte del gioco e della suspense.

Seguitemi su Instagram (@anninamllr) e su Snapchat (annjna) per restare aggiornati sui momenti più importanti del giorno (e anche sulle mie sfide più grandi). Partite con me in questo viaggio entusiasmante e ricordate di votarmi – prometto di non deludervi con aggiornamenti divertenti e interessanti!

By Annina Müller

What do you think?