I migliori bar per studenti di Liverpool

Viaggi October 23, 2018

Se amate l’atmosfera vivace ed essere circondati da bar, ristoranti, discoteche, musica dal vivo e studenti, non c’è posto migliore di Liverpool! Non è un segreto che dia del filo da torcere alla ben più famosa Londra e, con le sue numerose università e scuole di lingua, è un autentico paradiso per gli studenti. Dai tranquilli bar con serate karaoke a quelli che si trasformano in selvagge discoteche al calar del sole, la vita notturna in città è ricca di attrazioni. Date un’occhiata alla nostra lista dei migliori bar per studenti di Liverpool, tutti situati a meno di 10 minuti a piedi dalla Liverpool School of English per approfittare dell’happy hour subito dopo le lezioni!

 

1. Aloha

Questo bar a tema hawaiano è perfetto per le uscite in gruppo. La lista dei drink include grandi classici come piña colada e mai tai, oltre a drink di proporzioni gigantesche da condividere con gli amici. Tra i più popolari troverete il “Deadman’s Chest”, proposto in tre versioni, di cui la più grande include una bottiglia intera di rum e una bottiglia intera di prosecco (oltre a vari succhi esotici, naturalmente), e il “Mauna Loa” dalle fattezze di vulcano, fatto con assenzio e servito in ebollizione!

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Someone has found our treasure. Birthday number 8 is in full flow!

A post shared by Aloha (@alohaliverpool) on

 

2. Baa Bar

Questo bar-club a due piani di Fleet Street è famoso per i suoi shot deliziosi, come quelli alla crostata di mela e di ciliegia, lo shot al gusto “torta di compleanno” e quello al cioccolato aromatizzato all’arancia. I loro cocktail sono altrettanto creativi e gustosi! Dopo aver assaggiato uno di questi drink, potrete scatenarvi in pista con il DJ che vi farà ballare fino alla chiusura del locale.

 

3. Bar CaVa

La tequila è il vostro drink preferito? Allora è il posto perfetto per voi! Sulla lista dei drink troverete tequila declinata in qualsiasi gusto: mango, menta, cioccolato fondente e pan di zenzero per citarne solo alcuni. La parte migliore? Gli shot costano solo £1, quindi è facile capire perché è uno dei migliori bar per studenti di Liverpool!

 

4. Hannah’s Bar

Se siete alla ricerca di un posticino più tranquillo, Hannah’s Bar è la scelta perfetta. Con un palco per la musica dal vivo, una terrazza e TV per i grandi eventi sportivi, potrete scegliere tra tutta una serie di eventi. Sorseggiate un boccale di sidro o un cocktail creativo come una caipiroska alla mela e mora o un twisty orange! Anche i prezzi sono adatti alle tasche degli studenti, con shottini e birre a prezzi convenienti.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The girls are loving there cocktail making and drinking class today #hannahs #henparty #cocktail #startthenightearly

A post shared by Hannahs Bar & Restaurant (@hannahsbar) on

 

5. Heebie Jeebies

Nessuna lista dei migliori bar per studenti di Liverpool sarebbe completa senza l’Heebie Jeebies. Qui potrete ballare tutta la notte con i vari DJ che si esibiscono a rotazione o dare un’occhiata ai vari eventi, come serate quiz e domeniche all’insegna del relax in cortile, con offerte speciali sui drink, cocktail 2 x 1 e pinte a £2!

 

6. Level

Questo locale è il posto giusto per chi ha voglia di uscire a ballare. I suoi tre piani vantano ciascuno uno stile musicale diverso: elettronica, pop e hip-hop con R&B. Segnatevi sulla loro lista degli ospiti online per saltare la fila – l’attesa per entrare può essere molto lunga!

 

7. Red Door

Se siete alla ricerca di un posto un po’ più esclusivo, Red Door è quello che fa per voi. I cocktail vengono realizzati con ingredienti non convenzionali come decorazioni con biscotti della fortuna e il fumo che fuoriesce dal vostro drink facendolo sembrare una pozione magica. Si tratta di un bar indubbiamente più elegante e costoso, per cui assicuratevi di approfittare dell’happy hour dal lunedì al giovedì prima delle 22.00 per le offerte sui drink!

8. Revolution

Per chi scandaglia la città in cerca di fantastiche offerte speciali per l’happy hour con cocktail deliziosi, questo è il posto dove fermarsi! Ogni sera, tranne il sabato dalle 17.00-19.00, è possibile avere 2 cocktail al prezzo di 1 con drink come il “tulip julep”, il “cereal thriller” e il “Miami mama” – da bere tutti d’un fiato!

 

9. The Font

Gli amanti della birra artigianale troveranno il loro paradiso! Questo popolare luogo di ritrovo per studenti propone delle fantastiche offerte, come tre cocktail per £5 (incredibile ma vero!) e happy hour dalle 17.00 alle 20.00. Questo bar è anche il posto ideale per guardare in TV i grandi eventi sportivi e mangiare un boccone con gli altri studenti senza spendere una fortuna.

 

10. The Shipping Forecast

Questo accogliente pub di Liverpool è il luogo ideale per ritrovarsi con gli amici. Troverete un sacco di studenti soprattutto il martedì, quando c’è l’offerta di due hamburger al prezzo di uno! Informatevi anche su chi sarà il DJ del giorno per andare a ballare dopo cena.

Portami a Liverpool!

By Leah Ganse

What do you think?