I 10 migliori corso PIÙ sport acquatici per imparare una lingua nel 2023

L’estate è il momento migliore per praticare sport acquatici. Il sole splendente e l’acqua calda rendono questa stagione il momento perfetto per fare amicizia diventandosi tra le onde.

Continua a leggere per scoprire i modi migliori per combinare un campo estivo linguistico con uno sport acquatico quest’estate.

I punti chiave

  • Una vacanza studio PIÙ sport acquatici è un modo divertente ed emozionante per mantenersi attivi e divertirsi al sole.
  • Esiste un’ampia gamma di attività acquatiche, sia adrenaliniche che rilassanti, che possono farti divertire tra le onde
  • Quando scegli una vacanza studio con sport acquatici considera: la gamma di attività offerte, l’esperienza degli istruttori e la location, l’atmosfera e la cultura del paese ospitante
  • I corsi PIÙ sport sono un ottimo modo per mantenersi attivi, divertirsi e fare nuove amicizie

Quali sono i migliori sport acquatici per una vacanza studio?

I migliori corsi di lingua PIÙ sport

Hai trovato uno sport che ti piace nell’elenco precedente? Ecco alcune delle migliori destinazioni per ragazzi che offrono un corso di lingua insieme ad un’attività acquatica:

1. Brighton, Regno Unito

Sulla costa meridionale del Regno Unito, la nostra vacanza studio a Brighton ti offre l’opportunità di scoprire il mare britannico e di praticare una serie di sport acquatici, migliorando al contempo le tue conoscenze di inglese. Avrai l’opportunità di fare paddle board, rafting e wakeboard dopo le lezioni!

Fai un tuffo a Brighton

2. Montreux, Svizzera

Montreux è una città di villeggiatura francofona situata tra le meravigliose Alpi svizzere e le rive scintillanti del Lago di Ginevra, il che la rende il luogo perfetto per un corso di francese PIÙ sport acquatici! Il nostro campo a Montreux ti permetterà di imparare la lingua mentre fai paddle, sci nautico o vela.

Naviga sul lago a Montreux

3. Campus Biarritz, Francia

Biarritz è una città situata sulla costa francese dell’Atlantico. Il clima temperato e le onde del mare la rendono il luogo ideale per fare surf dopo un corso di lingua francese!

Cavalca le onde a Biarritz

4. Berlino Werbellinsee, Germania

Berlino potrebbe non essere il luogo più ovvio per un’avventura estiva, ma la capitale tedesca è in realtà circondata da laghi e fiumi: esattamente ciò che serve per una vacanza studio PIÙ sport acquatici! Scegli il nostro campo estivo a Berlino per praticare paddle, canottaggio e vela sul lago Werbellinsee.

Tuffati a Berlino

5. Baia di San Paolo, Malta

Malta è ricca di bellezze naturali sia sopra che sotto le onde. Il nostro corso di inglese a St Paul’s Bay ti permetterà di fare immersioni subacquee per esplorare le acque cristalline o di fare surf e paddle sulle onde.

Esplora i fondali di St Paul’s Bay

6. Barcellona, Spagna

Sei alla ricerca di una città divertente sulla costa del Mediterraneo per praticare il tuo sport acquatico preferito? Barcellona è il luogo perfetto per godersi il sole caldo e l’acqua tiepida, facendo nuove amicizie e imparando lo spagnolo. Se scegli la nostra vacanza studio con sport acquatici a Barcellona, potrai fare canoa, paddle e windsurf!

Pagaiare sul Mediterraneo a Barcellona

7. Noosa College, Australia

La cultura australiana del surf è quasi leggendaria e Noosa, con le sue spiagge incontaminate e la sua gente rilassata, ne è il cuore! Il campo estivo è in collaborazione con una scuola di surf della zona, in modo che tu possa esplorare sia questo sport sia la cultura australiana. Imparare il surf e l’inglese a Noosa ti permetterà di immergerti completamente nella vibe australiana.

Surfa a Noosa

Campus in Costa Azzurra, Francia

La Costa Azzurra offre panorami mozzafiato, ma hai mai pensato di ammirare il tramonto sul mare comodamente seduto su una barca a vela? O di esplorare i fondali del Mediterraneo? Il nostro campo estivo con sport acquatici a Nizza ti offrirà una visione unica della Costa Azzurra, attraverso sessioni di vela o di immersioni subacquee!

Scoprire meglio la Costa Azzurra

9. Campus di Valencia, Spagna

Valencia ha una forte cultura degli sport acquatici, grazie alla sua posizione privilegiata sul Mediterraneo e ai numerosi specchi d’acqua, tra cui l’iconico lago artificiale fuori dal Palau de Les Arts. Se scegli il nostro corso di spagnolo PIÙ sport acquatici a Valencia, potrai praticare paddle e vela in questa iconica città spagnola.

Scopri il lato più frizzante di Valencia

10. Campus di Antibes

Con un clima piacevole tutto l’anno e una posizione imbattibile alla Costa Azzurra, Antibes è un’ottima opzione per gli studenti che cercano un campo estivo in francese con sport acquatici. La nostra scuola partner in città ti darà l’opportunità di immergerti in acque cristalline con un corso di vela.

Navigare nelle acque turchesi di Antibes

Ecco i migliori corsi PIÙ sport acquatici in tutto il mondo. Hai visto qualcosa che ti piace? Contattaci per ricevere le informazioni più aggiornate e per fare il pieno di energia quest’estate!

By Christopher Robinson

What do you think?