ESL Travel Blogger – David vola a Berlino!

Paese: Svizzera

Destinazione: Berlino

Date di viaggio: 16-29 luglio 2017

1

 

Adoro viaggiare e raccontare storie. Ho deciso di candidarmi a questo concorso perché mi è subito sembrata una grande opportunità. Oggi, viaggiare e raccontare le proprie esperienze attraverso un blog è diventato un lavoro piuttosto diffuso: è normale vedere vlogger e blogger attivi su ogni tipo di piattaforma. Con il mio particolare background artistico, sono alla costante ricerca del perfetto equilibrio tra gli studi di cinematografia classica e la possibilità di sperimentare con i media e il design che ho imparato alla scuola d’arte. Penso sia un ottimo modo per creare un nuovo tipo di blog dai contenuti spontanei, ricchi e coinvolgenti.

Posso paragonare la mia personalità artistica a Berlino: un mix di cultura alternativa e moderna. Questa città ha una storia importantissima, ben visibile al primo sguardo, e penso che mi darà moltissima ispirazione. Esattamente come a Parigi e Hong Kong, la mia indole da visual storyteller mi porterà a passeggiare per le strade con la mia macchina fotografica e a catturare tutte le storie, le emozioni e lo spirito che gli abitanti e l’atmosfera di Berlino vorranno darmi. Non ho paura di questa esperienza e di quello che mi porterà, sono una persona piuttosto avventurosa. Sono anche curioso e sono aperto a vivere qualsiasi momento che mi si porrà davanti.

La mia avventura inizia sabato prossimo e ne sono molto entusiasta. Permettermi di vincere questo concorso sarà come aprire le porte ad una forma innovativa di blogging: lo storytelling e i dettagli visivi sono per me molto importanti e daranno sicuramente vita ad un nuovo modo di vedere e percepire le cose sui Social Media. Condividerò la mia visione della vita e come catturo i suoi diversi aspetti. Vi farò sognare e pensare alla società con ottimismo e positività.

LETSGO

 

Seguite le avventure di David e degli altri ESL Travel Blogger su Facebook e Instagram

By David Nguyen

What do you think?