3 motivi per cui il residence Scape Shoreditch è perfetto per alloggiare a Londra

Viaggi August 26, 2022

Londra è tanto bella quanto varia, e quando ci sono così tanti quartieri straordinari e tipologie di alloggio per studenti, può essere difficile trovare quella giusta.

Ma non ti preoccupare, oggi vogliamo parlarti di uno degli alloggi che puoi prenotare tramite ESL: Scape Shoreditch – perché questo residence dovrebbe diventare la tua prossima casa all’estero?

1- Servizi eccellenti

Un ambiente divertente e tanti nuovi amici sono importanti per vivere un soggiorno indimenticabile, ma ciò non toglie che bisogna trovare un posto accogliente e confortevole. Fortunatamente il residence Scape Shoreditch mette il comfort degli studenti al primo posto!

Potrai approfittare dell’indipendenza e del lusso dei suoi monolocali dotati di letti accoglienti, connessione Wi-Fi veloce, bagni privati e cucine attrezzate. Il resto dell’edificio è stato progettato per soddisfare le esigenze per il tempo libero, tra cui una palestra privata aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una sala cinema HD, un’aula studio per prepararsi agli esami e una terrazza sul tetto da cui è possibile ammirare il panorama di Londra!

2- La zona ideale dove vivere per gli studenti

Shoreditch è l’emblema del quartiere perfetto per studenti perché oltre ad essere sicuro, è pieno di giovani, di ristoranti alla moda e di una vita notturna molto movimentata.

L’offerta di Shoreditch spazia da tutti i classici pub, club e attività sportive che ci si può aspettare da Londra, fino ad attività uniche che non immagineresti mai di trovare, ma che probabilmente ti piacerebbe provare! Vuoi ballare in una discoteca ricolma di palline di plastica o magari di giocare a shuffleboard sorseggiando cocktail e mangiando pizza sotto il sole? Shoreditch è il posto giusto per te! Ti piacerebbe guardare le moto, pranzare e magari tagliarti i capelli nello stesso posto? Una richiesta molto specifica, ma qui puoi farlo!

Shoreditch è perfetto per vivere il lato più giovane e divertente di Londra e, grazie alla posizione privilegiata di questo residence, avrai tutto questo a portata di mano!

Con tutte queste opzioni, probabilmente vorrai dei nuovi amici con cui esplorarle: tranquillo, non sarà affatto un problema perché….

3 – Incontrerai tanti nuovi amici 

Avrai anche scelto di viaggiare in solitaria verso la tua nuova avventura, ma questo non significa che sarai da solo!

Scape Shoreditch accoglie studenti sia dall’estero che da tutta la Gran Bretagna: se da un lato darà una spinta alla tua vita sociale, dall’altro ti aiuterà a migliorare il tuo inglese in un modo che nessun corso potrà mai fare. Sarà l’occasione perfetta per mettere in pratica quanto imparato in classe in un contesto reale, perché non avrai altra scelta se non quella di interagire in inglese.

Se sei timido e tutto questo parlare di fare amicizia ti fa venire il panico, non preoccuparti! Il residence propone anche tantissimi eventi sociali (facoltativi!) che renderanno le presentazioni e i nuovi incontri più semplici!

Scegli la giusta formula d’alloggio

Quando si prenota un programma-studio all’estero, si può avere la tentazione di concentrarsi solo sulla scuola giusta, ma per creare dei bei ricordi non basta. Un residence come Scape Shoreditch può fare la differenza tra un buon soggiorno linguistico e uno straordinario!

Pensi che Scape Shoreditch possa fare al tuo caso? Contattaci e assicurati un posto finché sono disponibili!

Contattaci

By Christopher Robinson

What do you think?