Perché dovresti scegliere Midtown East come residence studentesco a NYC

Viaggi October 4, 2022

Imparare l’inglese ti spalancherà le porte in numerose situazioni della tua vita: potrai candidarti a nuove posizioni di lavoro, studiare in posti diversi e incontrare tanti amici. Per questo motivo, moltissimi studenti scelgono automaticamente di perfezionare il loro inglese in un Paese di madrelingua per cogliere tutte queste opportunità.

Gli Stati Uniti sono una delle destinazioni più popolari per studiare l’inglese per un lungo periodo di tempo, in quanto offrono un’enorme varietà di città, stati e culture in cui immergersi durante una vacanza studio all’estero – nessuna città al mondo racchiude questa entusiasmante atmosfera multiculturale più di NYC.

New York City: la città delle luci sfavillanti, degli imponenti grattacieli e della cultura – la città è un labirinto tutto da esplorare mentre impari l’inglese, ma bisogna avere anche la giusta base da cui partire per esplorarla.

Proprio perché passerai molto tempo nella tua casa lontano da casa, è importante che tu faccia la scelta giusta. Il tuo alloggio a New York dovrebbe essere all’altezza della città in cui passerai il tuo soggiorno: elegante, moderno, stiloso e pieno di energia. Pensando a questo, abbiamo la base d’alloggio perfetta: Midtown East

Midtown East offre il perfetto mix tra indipendenza e occasioni sociali: gli studenti alloggiano in camere singole completamente arredate (o in camere doppie per chi viaggia insieme) combinate con numerosi spazi comuni. Durante il tuo soggiorno, sarai quindi tu a decidere se desideri stare un po’ da solo, rilassarti sul letto o se passare un po’ di tempo con gli altri studenti nell’area studio o nella palestra.

Desideri esplorare tutta NYC? A Midtown East avrai l’intera città a portata di mano! Il residence si trova esattamente nel cuore dell’azione, a solo 5 minuti a piedi da attrazioni come il Rockefeller Center, Central Park e la 5th Avenue: potrai fare un vero e proprio tour di New York direttamente dalla porta di casa!

Nel complesso, questo residence è l’occasione perfetta per esplorare tutto ciò che NYC ha da offrire da un alloggio accogliente nel centro della città. Contattaci subito per scoprire come iniziare la tua avventura.

Contattaci

By Christopher Robinson

What do you think?