Hallo Deutschland! Lo visita dello staff ESL a Friburgo e Berlino

We are ESL December 27, 2013

Verso la fine del 2013, lo staff dei nostri vari uffici in Europa ha visitato le nostre scuole ESL di Friburgo e Berlino. Questi Famtrip ci permettono di restare aggiornati sugli ultimi sviluppi delle scuole, di apprezzare l’esperienza di viaggio e di ricevere dei feedback da parte degli studenti, ma anche di migliorare le nostre conoscenze sulle varie destinazioni e di condividere le numerose scoperte.

Il viaggio è partito dalla meravigliosa città di Friburgo. Nel sud-ovest della Germania, ai piedi della Foresta Nera, Freiburg im Breisgau è famosa per essere la città più calda e soleggiata del paese. Sarà forse merito di tutto questo sole e della sua posizione a dir poco incantevole, se Friburgo è diventata anche la città più ecologica di tutta la Germania!

Fernsehturm Berlin

Abbiamo poi preso il treno notturno per Berlino, arrivando nel cuore della città il mattino seguente. C’è forse un modo più conveniente per viaggiare in Europa se non in treno? Potete leggere tutto su questa esperienza, cliccando qui.

Berlino è tutto quello che una grande città dovrebbe essere: vibrante, cosmopolita, aperta al mondo… con il valore aggiunto di essere davvero molto conveniente.

Il nostro staff ESL viaggia regolarmente in tutto il mondo per visitare le nostre scuole partner e i nostri studenti. Scoprite anche i nostri recenti viaggi negli USA, nel Regno Unito per provare un’esperienza Business English e in Australia.

By Alex Hammond

What do you think?