Coming soon… gli ESL Language Travel Awards 2017!

We are ESL November 14, 2017

Lo scorso anno, come parte dei festeggiamenti per il nostro 20mo compleanno, ESL ha trasformato il mondo dei viaggi studio lanciando gli ESL Language Travel Awards, i primi premi nell’industria dei soggiorni linguistici a combinare le recensioni degli studenti e le opinioni dello staff di ESL per scegliere i vincitori. È stata una notte ricca di eventi per l’industria dei soggiorni linguistici… tutti erano vestiti da gran sera e alla cerimonia hanno presenziato alcuni dei principali gruppi di scuole di lingue del mondo.

 

Dopo il successo della prima edizione, ESL è entusiasta di annunciare che continuerà questa tradizione anche nel 2017! L’evento si svolgerà nella magnifica città di Barcellona, il 30 novembre 2017, dove le nostre scuole partner e lo staff di ESL parteciperanno ad una favolosa serata di gala.

Le scuole di lingua sono candidate nelle seguenti categorie:

  • Scuola dell’anno (inglese)
  • Scuola dell’anno (altre lingue)
  • Gruppo di scuole dell’anno
  • Infrastrutture scolastiche dell’anno
  • Alloggio dell’anno
  • Programma d’insegnamento dell’anno
  • Programma per il tempo libero dell’anno
  • Programma Junior dell’anno
  • Campione RSI dell’anno

 

Quello che rende gli ESL Language Travel Awards così speciali è il modo in cui vengono selezionati i candidati e i vincitori. Durante tutto l’anno, raccogliamo le opinioni dei nostri studenti dopo i loro soggiorni linguistici, dai ragazzi Junior agli adulti, studenti business, Gap Year, partecipanti a programmi di tirocinio, ecc. Avvalendoci delle recensioni dei nostri studenti, ricevute nei 12 mesi precedenti, scegliamo i candidati. In seguito, i membri del nostro staff, che interagiscono regolarmente con le nostre scuole partner, ci forniscono le loro opinioni, che verranno poi combinate insieme a quelle degli studenti per ottenere il punteggio finale. Ricevere un premio sulla base delle opinioni degli studenti, che riconosce sia la qualità che la soddisfazione dei clienti, è davvero qualcosa di cui essere orgogliosi!

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità dell’edizione 2017 degli ESL Travel Awards e sul nostro workshop con seminari coinvolgenti, eventi entusiasmanti e molto altro. Non dimenticatevi di utilizzare il nostro hashtag #ESLAwards quando postate notizie sull’evento sui Social Media. Noi stiamo già facendo il conto alla rovescia!

By Leah Ganse

What do you think?