3,2,1… ci siamo!

We are ESL October 2, 2014

I professionisti del marketing si sentono spesso dire “non vendere il prodotto, vendi l’esperienza”.

Non è questo il caso di ESL: il nostro prodotto è proprio l’esperienza. L’esperienza di vivere in un altro paese, di scoprire da vicino una nuova cultura, di incontrare amici da tutto il mondo… oltre ovviamente ai benefici duraturi di parlare una nuova lingua!

Negli ultimi 18 mesi, ci siamo impegnati a trovare nuovi modi per catturare l’essenza di un periodo di studio all’estero e riproporla in tutta la nostra comunicazione.

Una nuova identità visiva

Una delle novità più importanti è il nostro nuovo logo per il 2015. Il design pulito, adatto a tutti i formati – da quello cartaceo al touch screen – rispecchia la naturale evoluzione della nostra azienda.

Le tre barre orizzontali dorate rappresentano le persone, i luoghi e le lingue – vale a dire i princìpi cardine di un’esperienza di studio all’estero.

Oltre al nuovo logo, abbiamo dato una maggiore enfasi alla ricerca di immagini che mostrassero la diversità delle nostre destinazioni e offrissero una prospettiva autentica sulle nostre scuole partner.

Siti web & cataloghi

Brochures-ADU

Indipendentemente dal formato che preferite usare per accedere alle informazioni, il nostro rinnovato design vi permetterà di trovare quello che cercate, come lo desiderate e con molti più approfondimenti rispetto a prima. Con tutte queste informazioni, avrete la certezza di scegliere il programma perfetto per voi!

Quali sono le novità online?

Valutazioni & recensioni: dopo aver raccolto e rielaborato le impressioni dei nostri studenti per 20 anni, è arrivato il momento di renderle pubbliche. Il nuovo sito Internet sarà ricco di opinioni e di recensioni dei partecipanti sulle nostre scuole partner.

Uno strumento di ricerca ancora più efficace: il “Course Finder” del rinnovato

sito Internet analizzerà e confronterà ancora più dati, per aiutarvi a trovare il programma adatto a voi in pochissimi clic.

Un nuovo design “mobile-friendly”: smartphone, tablet o computer… il nostro nuovo sito web vi offrirà una migliore esperienza di navigazione su qualsiasi dispositivo di ultima generazione.

Blog: i nostri blog si caratterizzano per la loro nuova estetica e per un nuovo gusto, con un design ottimizzato, una navigazione più facile e tantissimi nuovi articoli ogni mese sulle lingue, sui viaggi e sulle esperienze di studio all’estero.

Brochures-JUN

Plus ça change…

… plus c’est la même chose. Ovvero, cosa non cambia! ESL ha un nuovo look, ma il nostro DNA non è cambiato in questi 20 anni di soggiorni linguistici all’estero. Il nostro obiettivo principale è sempre lo stesso: offrire agli studenti un’esperienza indimenticabile e un’assistenza costante e personalizzata in tutte le tappe. Benvenuti nel mondo delle lingue!

By Océane Tache

What do you think?